Stanza didattica dello spignatto




...un gruppo pieno di sorprese!!
La stanza didattica dello spignatto è il mio gruppo Facebook dedicato allo studio, alla sperimentazione, alla conoscenza degli ingredienti cosmetici e alla messa in opera di prodotti artigianali con uno spazio importante dedicato alla teoria, per questo il gruppo "didattico" si vuole distinguere dal concetto copia-incolla di formule che sono ormai alla portata di ogni angolo del web. Ma se manca un vero interesse e la passione, mancano anche le basi per migliorare...e se manca il sorriso viene meno la voglia di imparare...(chiunque volesse entrare nel gruppo, può contattarmi privatamente; il gruppo è segreto e non visibile dall'esterno)


GARA DI SPIGNATTO CON PREMI

Giugno 2014




Dicembre 2014 




LE RAGAZZE DEL GRUPPO HANNO STUDIATO, SPERIMENTATO, TESTATO, FORMULATO

Dopo un periodo di preparazione hanno creato le loro emulsioni WO non contente si sono date da fare per trasformare le loro WO in trifasiche, GRANDIOSE!!!

Festival delle AO-AOA
2017


Vi presento un Forum

lab.frau


Vorrei presentare, in questo blog, uno dei forum che apprezzo di più, sia per competenza sia per le persone che lo frequentano. Tra il gruppo facebook della Stanza didattica dello spignatto e il Laboratorio Frau, è nato un gemellaggio per scambi di consulenze, esperimenti, approfondimenti, formulazioni. Il livello è di serie A e la collaborazione sia pratica che teorica, è una garanzia

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.