01/07/15

Fornitori

Dove acquistare le materie prime




Un elenco approssimativo dei fornitori più conosciuti dove è possibile acquistare materie prime cosmetiche. Ce ne saranno di nuovi o in via di sviluppo, se qualcuno volesse contribuire con la ricerca ne sarei lieta (alcuni siti non ci sono più, aggiungo un ? )



Per quanto riguarda accessori e contenitori cosmetici ci sono vari siti e gli stessi fornitori citati, ma per lo specifico posso aggiungere:



Vi linko sul titolo, ma basterebbe cercare su google "contenitori cosmetici aliexpress", ce ne sono a migliaia, alcuni sono veramente convenienti ma non dovete avere fretta! ... ci mettono 60 giorni. Io li ho acquistati spesso e non ho mai avuto problemi di sorta, neanche per questioni doganali, però vi consiglio di non esagerare e prenderne un lotto limitato,  guardate anche i loro siti e troverete offerte diverse per uno stesso prodotto
(cercate quelli con spedizione gratuita)

2 commenti:

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.