Crema Energy viso-contorno occhi

Crema Energy
viso-contorno occhi

A
acqua a 100
glicerina 3
carbopol 30 0,6
gel d'aloe 6
EGlicerinato di cetriolo 3
betaina anidra 2
B
burro di karitè 0,7
dry flo 0,5
olio di rosa mosqueta 0,5
olio di jojoba 0,5
olio di argan 0,5
Dicaprylyl Ether 0,5
tocoferolo 0,5
olio di girasole 0,5
bisabololo 0,5
squalane 1
abilcare 2
C
tinovis 1
Liposomi antistaminico 3*
Nanosomi Plus** 3
Liposomi Ceramide 6 e derivati di idrossiprolina 3
fragranza Amber Glow+Frankincense & Myrrh
phenonip 0,6
pH 6


Ingredienti con proprietà rassodanti, elasticizzanti, antiacne, rigeneranti ma anche per gonfiore agli occhi, Attivi costituiti da nanosomi in cui sono incorporati isoflavoni che stimolano la prolificazione cellulare e aiutano ad aumentare la produzione di elastina e collagene.
*INCI:
Aqua, Herb estratti: Fumaria officinalis, Harpagophytum procumbens, Galium aparine, Azadirachta Indica, Arnica Montana, Glycyrrhiza glabra, Linum usitatissimum; Glicole propilenico, lecitina, D-pantenolo, sorbitolo, glucosio, Trilaureth-4-fosfato, acido citrico, Lipotetrapeptide - Palmitoyl Tetrapeptide , fenossietanolo, Ethylhexylgycerin,

**Aqua, Glycerin, Lecithin, Xanthan Gum, Glycine Soja, Algae Extract, Diathomeaceous Earth.ADDITIVI (Conservanti) Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Glyceryl Caprylate. Attivo costituito da nanosomi in cui sono incorporati isoflavoni che stimolano la prolificazione cellulare e aiutano ad aumentare la produzione di elastina e collagene.


Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.