03/02/16

Viso, pelli secche e mature

Crema viso lenitiva
pelli secche e sensibili

A
gel di kuzu 49
glicerina 2
xantana 0,1
LAG 2
Acqua 20
carbomer 0,3
allantoina 0,3
B
Glyceryl Stearate Citrate 1,5
cetilstearilico 1
palmitato 0,5
b.karitè 4
b. mango 1
Trigliceride caprilico/caprico 1,5
olio di avocado 1
Ethylhexyl stereate 1
coco silicone 0,5
cetiol sensoft 0,5
octyl palmitato 0,5
olio d'oliva 0,5
olio di riso 0,5
C
dry flo 0,5
olio di borragine 0,5
ceramidi 3
gel aloe 1
sodio ialuronato 1
EIGA di avena 1,5
EIGA altea 1,5
EG Te verde 2
tocoferolo 0,5
conservante 0,6
oe arancia
fragranza pera
pH 5,5

Crema delicata, lascia la pelle morbidissima. Profumazione leggera


*Pueraria Lobata100 di acqua 4g di kuzu. Ho fatto bollire e una volta sciolto ho tolto dal fuoco. Da qui ho prelevato 49g ci ho fatto il gel di xantana con glicerina, ho aggiunto allantoina. A parte il gel di carbomer, al tutto ho unito la LAG.

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire nei commenti link altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.